CONTACT SIENA MOBILITA’

For INFORMATION about timetables for routes and service alterations it is possible to:

  • contact the Call Centre of Siena Mobilità on the following phone numbers:

  • 800 922 984, toll free from landline

  • 199 168 182, from mobile network (call cost depending on your phone contract)

For possible INFORMATION AND/OR COMPLAINTS

  • write to the following address: SIENA MOBILITA' s.c.a.r.l. S.S. 73 Levante, 23 - 53100 SIENA

  • write to the following email address: info@sienamobilita.it

  • complete the form "Siena Mobilità Ascolta" available at ticket offices

  • contact the public relations company through the following telephone numbers:

  • 800 922 984, toll free from landline

  • 199 168 182, from mobile network (call cost depending on your phone contract)

  • call the free-call number of the Tuscan region

BIGLIETTERIE AZIENDALI


TIEMME S.p.A.

Siena – Piazza Gramsci (sottopassaggio pedonale della Lizza) Tel. 0577 204.225


Siena – Piazzale Rosselli (interno Stazione Ferroviaria) Tel. 0577 204..328


Colle Val d'Elsa - Piazza Arnolfo di Cambio Tel. 0577 921.334


Poggibonsi - Piazza Mazzini Tel. 0577 937.207


Arezzo – Piazza della Stazione (c/o Biglietteria Ticket Point) Tel. 0575 352.496


Montepulciano - Piazza Nenni, 1 Tel. 0578 716.017;


Chianciano - Via di Chiusi, 1 Tel. 0578 31.174


Arcidosso - Via Donatori del Sangue, 70 Tel. 0564 966.345.


BUSITALIA SITA Nord S.r.l.

Firenze - Via S. Caterina (Autostazione SITA) Tel. 800 373.760

 
Siena Mobilità ascolta
 
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Procedura dei reclami
In conformità con la procedura di qualità ISO 9001, il reclamo deve essere inoltrato presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), in caso di violazione dei diritti dei clienti e comunque in tutti i casi di mancato soddisfacimento degli impegni presi dalla Società con la Carta dei Servizi.

I reclami possono pervenire verbalmente, attraverso comunicazione scritta oppure via e-mail o fax, eventualmente utilizzando il modello "Siena Mobilità ascolta" predisposto dalla società, disponibile anche presso tutte le biglietterie aziendali. È compito dell'URP, a seguito di un reclamo, attivare tutte quelle procedure di indagine, controllo e verifica che si rendano necessarie per fornire una chiara ed esauriente risposta. Per attivare le suddette procedure è compito del Cliente fornire le proprie generalità ed un recapito telefonico al quale può essere contattato dalla Società. Non si accettano segnalazioni anonime. Tutti i dati forniti vengono raccolti, gestiti ed elaborati in conformità con il D.Lgs 196/2003 (legge sulla privacy).

La Società si impegna a comunicare al cliente:
al momento del ricevimento del reclamo, nel caso in cui la Società non sia in grado di dare tempestiva risposta definitiva, una risposta scritta o interlocutoria al cliente in cui è specificato il nominativo del dipendente responsabile del procedimento, i tempi previsti per l'espletamento dello stesso ed i mezzi di tutela di cui il cliente dispone in caso di esito sfavorevole;

entro 30 giorni dalla stessa data del ricevimento del reclamo, la risposta definitiva, in cui è stato specificato il termine entro il quale saranno rimosse le irregolarità riscontrate e/o ristorato il pregiudizio arrecato;

solo in casi eccezionali ed espressamente motivati, l'impegno ad una risposta definitiva entro un termine non superiore a complessivi 45 giorni.

Numero Verde della Regione Toscana

Per la gestione dei reclami la Regione Toscana ha predisposto il seguente numero verde: