CONTATTI SIENA MOBILITA’


Per INFORMAZIONI su orari delle linee e variazioni al servizio è possibile:


  • contattare telefonicamente il Call Center di Siena Mobilità che risponde ai seguenti numeri:

  • 800 922 984 numero verde da rete fissa

  • 199 168 182 da rete mobilie al costo previsto dal piano tariffario del chiamante




Per eventuali SEGNALAZIONI E/O RECLAMI


  • scrivere al seguente indirizzo SIENA MOBILITA’ s.c.a.r.l. S.S. 73 Levante, 23 - 53100 SIENA



  • inoltrare la scheda “Siena Mobilità Ascolta” reperibile presso le biglietterie aziendali


  • contattare telefonicamente i seguenti numeri:

  • 800 922 984 numero verde da rete fissa

  • 199 168 182 da rete mobilie al costo previsto dal piano tariffario del chiamante


  • contattare telefonicamente il numero contattare telefonicamente il numero la Numero Verde della Regione Toscana







Tale servizio è in funzione dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 19,00.



BIGLIETTERIE AZIENDALI


TIEMME S.p.A.

Siena – Piazza Gramsci (sottopassaggio pedonale della Lizza) Tel. 0577 204.225


Siena – Piazzale Rosselli (interno Stazione Ferroviaria) Tel. 0577 204..328


Colle Val d'Elsa - Piazza Arnolfo di Cambio Tel. 0577 921.334


Poggibonsi - Piazza Mazzini Tel. 0577 937.207


Arezzo – Piazza della Stazione (c/o Biglietteria Ticket Point) Tel. 0575 352.496


Montepulciano - Piazza Nenni, 1 Tel. 0578 716.017;


Chianciano - Via di Chiusi, 1 Tel. 0578 31.174


Arcidosso - Via Donatori del Sangue, 70 Tel. 0564 966.345.


BUSITALIA SITA Nord S.r.l.

Firenze - Via S. Caterina (Autostazione SITA) Tel. 800 373.760

 
Siena Mobilità ascolta
 
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Procedura dei reclami

In conformità con la procedura di qualità ISO 9001, il reclamo deve essere inoltrato presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), in caso di violazione dei diritti dei clienti e comunque in tutti i casi di mancato soddisfacimento degli impegni presi dalla Società con la Carta dei Servizi.


I reclami possono pervenire verbalmente, attraverso comunicazione scritta oppure via e-mail o fax, eventualmente utilizzando il modello "Siena Mobilità ascolta" predisposto dalla società, disponibile anche presso tutte le biglietterie aziendali. È compito dell'URP, a seguito di un reclamo, attivare tutte quelle procedure di indagine, controllo e verifica che si rendano necessarie per fornire una chiara ed esauriente risposta. Per attivare le suddette procedure è compito del Cliente fornire le proprie generalità ed un recapito telefonico al quale può essere contattato dalla Società. Non si accettano segnalazioni anonime. Tutti i dati forniti vengono raccolti, gestiti ed elaborati in conformità con il D.Lgs 196/2003 (legge sulla privacy).


La Società si impegna a comunicare al cliente:

al momento del ricevimento del reclamo, nel caso in cui la Società non sia in grado di dare tempestiva risposta definitiva, una risposta scritta o interlocutoria al cliente in cui è specificato il nominativo del dipendente responsabile del procedimento, i tempi previsti per l'espletamento dello stesso ed i mezzi di tutela di cui il cliente dispone in caso di esito sfavorevole;


  • entro 30 giorni dalla stessa data del ricevimento del reclamo, la risposta definitiva, in cui è stato specificato il termine entro il quale saranno rimosse le irregolarità riscontrate e/o ristorato il pregiudizio arrecato;


  • solo in casi eccezionali ed espressamente motivati, l'impegno ad una risposta definitiva entro un termine non superiore a complessivi 45 giorni.



Numero Verde della Regione Toscana

Per la gestione dei reclami la Regione Toscana ha predisposto il seguente numero verde:






Tale servizio è in funzione dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 19,00.